Centralino aziendale per mettere il turbo al tuo business

Se sei il titolare di una PMI sai bene quanto sia essenziale disporre di un centralino aziendale sicuro ed affidabile. Strumento ormai essenziale per ottimizzare e aumentare la produttività, per poter gestire la customer care e per abilitare i tuoi dipendenti da remotoPer fare tutto questo un centralino aziendale deve includere funzionalità avanzate per la gestione smart di chiamate, videoconferenze e live chat in un unico sistema. 

Se stai cercando un centralino Voip per la tua azienda sei atterrato sulla pagina giusta. In Netikom abbiamo sviluppato NetiVoice Open, la soluzione di centralino Voip PBX che garantisce agilità di gestione, adattabilità e l’ottimizzazione dei costi fissi. 

Ecco in concreto cosa puoi fare con NetiVoice: 

1. Dipendenti e collaboratori collegati da qualsiasi luogo

Compatibile con qualsiasi app per videocall (sia iOS che Android), con il centralino Voip di Netikom, da qualsiasi luogo tu e il tuo team vi troviate, puoi: 

  • rispondere alle chiamate d’ufficio
  • organizzare chiamate o video, chat o conferenze web
  • impostare il tuo stato e vedere la disponibilità del tuo team 
  • controlla facilmente le chiamate in entrata e le chat 

Ti trovi in auto, ma hai una comunicazione urgente? Il nostro centralino ti permette anche di chiamare utilizzando Siri e l’integrazione Bluetooth.

2. E se non puoi rispondere, il centralino non ti fa perdere nessun cliente

Se è un periodo in cui i telefoni squillano di continuo e non si riesce a star dietro a tutti i clienti, con NetiVoice non perdi nessuna occasione importante, perché puoi: 

  • assegnare le chiamate in arrivo a specifici colleghi, gruppi o code
  • impostare l’opzione di richiamata dei clienti nei momenti di grande affluenza
  • accogliere i clienti professionalmente con la receptionist digitale personale
  • usare opzioni di menu personalizzabili con la IVR (Interactive Voice Response con un menu pre-registrato a risposta multipla)
  • scoprire chi ti ha chiamato e personalizzare il messaggio di saluto con l’integrazione CRM

3. Tutto in una sola interfaccia

In un’unica suite puoi gestire chiamate, live chat e messaggistica. Comodo, veloce, per non perderti nessuna informazione e per permettere ai tuoi prospect di entrare più facilmente in contatto con la tua azienda. NetiVoice ti permette infatti di: 

  • aggiungere la live chat al tuo sito e assistere i visitatori in tempo reale
  • personalizzare la tua chat box per adattarla al marchio della tua azienda
  • offrire un miglior supporto trasformando una chat in una chiamata
  • i clienti chiamano gratis. Non avranno bisogno di copiare/incollare numeri
  • il tuo team può rispondere ai messaggi di Facebook e WhatsApp Business

Più facile di così! Non ti sembra? Ma non abbiamo ancora finito…

4. Le video conferenze non sono mai state così efficienti

La tua azienda organizza spesso webinar o videoconferenze, oppure semplicemente riunioni che si svolgono in video call? Con NetiVoice hai l’opportunità di semplificare al massimo, per chi organizza e per chi partecipa, le modalità di accedere e di gestire le videoconferenze. In che modo? 

  • call completamente gratuite e senza limiti di tempo e durata
  • nessun download richiesto. I partecipanti si uniscono dal loro browser
  • pianifica le conferenze e aggiungi in automatico al tuo calendario
  • migliora le tue riunioni. Aggiungi video YouTube, lavagna e sondaggi
  • trasmetti la tua conferenza su YouTube e raggiungi milioni di persone

5. Il tutto tagliando i costi…per far crescere ancora di più il tuo business

Se pensi che tutte queste funzionalità aggiuntive costino un patrimonio, ti stupiremo. Il servizio NetiVoice ti permette anzi di risparmiare perché il costo è basato sulle dimensioni del sistema e non sul numero di utenti. Il centralino basato su tecnologia Voip, inoltre,  sfrutta la connessione internet con un protocollo IP, senza quindi passare attraverso la rete telefonica tradizionale (PSTN). In più puoi: 

  • scegliere un PBX ospitato Netikom e renditi operativo in pochi minuti
  • Netikom gestisce il tuo PBX: patch, upgrade, backup e monitoraggio 24/7
  • aggiungere utenti in modo semplice e veloce! Il centralino aziendale cresce insieme alla tua azienda
  • riceverai una fattura per tutte le comunicazioni. Più economico degli altri! 

Dai ai tuoi clienti ulteriori modi per contattarti, migliora il servizio clienti e taglia i costi. Il centralino aziendale sviluppato da Netikom è l’ideale per far crescere il business della tua azienda. 

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